FANDOM

L'aggregazione dei fermacapelli è il diciottesimo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 16 marzo 2009 e in Italia il 25 giugno 2009.

Trama Modifica

Penny realizza un fermacapelli, chiamato "Bocciolo di Penny", sperando che si trasformi in un'attività redditizia. Tuttavia Sheldon le fa notare diversi difetti del suo processo di produzione e l'aiuta a svilupparne uno migliore. Anche gli altri contribuiscono al progetto con le loro idee riguardo efficienza, produzione e commercializzazione; in particolare Leonard progetta il sito web, che subito riceve un ordine di mille "Boccioli di Penny". Nonostante la loro soddisfazione iniziale, i ragazzi notano che Leonard ha scritto sul sito che le spedizioni verranno effettuate in una giornata, e così si ritrovano a fabbricare fermacapelli tutta la notte per soddisfare l'ordine (Penny offre del caffè a Sheldon, e la bevanda gli causerà uno strano effetto). La mattina seguente i ragazzi, ormai esausti, scoprono che lo stesso ordine è stato raddoppiato.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale