FANDOM

Il vortice psichico è il dodicesimo episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 11 gennaio 2010 e in Italia il 13 giugno 2010.

Trama Modifica

Sheldon e Raj vanno a una festa, dopo che quest'ultimo ha corrotto l'amico, e conoscono due ragazze molto carine. Sheldon non è interessato a un secondo appuntamento, ma accetta prontamente dopo che Raj lo corrompe di nuovo; i quattro si ritrovano nell'appartamento di Sheldon e, dopo aver annunciato la sua intenzione di andare a letto, una delle due gli chiede se può venire con lui, visto che Raj e l'altra ragazza stanno entrando in intimità, ma Sheldon, non capendo che la ragazza ha un secondo fine, rifiuta. Intanto Leonard, ad un doppio appuntamento con Howard e Bernadette, è sorpreso di scoprire che Penny consulta una sensitiva e la prende in giro. Più tardi Howard dice all'amico che, se vuole mantenere la relazione, deve accettare che la sua partner abbia convinzioni diverse; Leonard si scusa e accetta di incontrare la sensitiva.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale