FANDOM

Il potenziale dell'incantesimo d'amore è il ventitresimo episodio della sesta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 9 maggio 2013 e in Italia il 10 settembre 2013.

Trama Modifica

I quattro ragazzi si preparano ad una sessione di Dungeons & Dragons in cui Howard si sostituisce a Leonard come master: questo cambiamento all'inizio turba Sheldon, ma le sue imitazioni di personaggi famosi lo fanno ricredere ed apprezzarlo molto di più del coinquilino. Quando però Lucy si libera e può uscire con Raj, lui se ne va da lei lasciando gli altri. Nel frattempo Penny, Amy e Bernadette si organizzano per trascorrere il weekend a Las Vegas, ma a causa di Amy non possono più prendere l'aereo e tornano a casa e i ragazzi fanno giocare le ragazze con loro, che si divertono a lanciare i dadi come se fossero in un casinò. Quando però il gruppo scherza facendo interagire i personaggi di Sheldon ed Amy come se fossero una coppia, lei si offende e se ne va. Questa cosa però permetterà ai due di aumentare la loro intimità. Intanto il tentativo di Raj di far affrontare a Lucy situazioni in cui lei è in imbarazzo la fa fuggire dal bagno, come durante il loro primo appuntamento, ma dopo che il ragazzo le ha parlato e rivelato i suoi sentimenti, si scambiano il loro primo bacio.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale