FANDOM

Il paradigma del pesce guasto è il primo episodio della seconda stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 22 settembre 2008 e in Italia il 12 giugno 2009.

Trama Modifica

Penny e Leonard tornano dal loro primo appuntamento mentre Howard e Raj li stanno spiando con una webcam. Penny dice a Leonard che dovrebbero rallentare le cose, mentre i ragazzi cercano di convincere l'amico che l'appuntamento non sia andato bene. Più tardi Penny confida a Sheldon di aver mentito a Leonard sul fatto che lei abbia finito l'università pubblica, in quanto ha paura di non essere abbastanza intelligente per lui, e gli chiede di mantenere il segreto. Questo compito si rivela molto arduo per Sheldon, il quale decide di traslocare (però prima Raj e poi Howard lo mandano via) e, dopo qualche bicchiere di latte caldo corretto al valium, torna a casa e svela il segreto al coinquilino. Leonard, in buona fede, dà a Penny diversi opuscoli di università pubbliche, facendosi scappare che a lui stia bene uscire con una ragazza che non sia intelligente quanto lui; Penny di tutta risposta gli sbatte la porta in faccia.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale