FANDOM

Il modulo della colonizzazione è il diciassettesimo episodio dell'ottava stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 5 marzo 2015 e in Italia il 16 giugno 2015.

Trama Modifica

Sheldon ed Amy decidono di prendere una tartaruga come animale domestico ma, al negozio, il fisico rivela alla fidanzata di essersi proposto per una ipotetica missione di colonizzazione di Marte facendola arrabbiare per non averla interpellata; dopo aver discusso, Sheldon, per farsi perdonare, chiede ad Amy di compilare anche lei i moduli per andare su Marte. Intanto, Leonard e Penny mettono alla prova la loro passione con un gioco erotico e, dopo un disastroso primo tentativo, si ritengono infine soddisfatti. Nel frattempo Raj rimane solo in casa di Emily e comincia a curiosare in giro finché non rompe un cassetto; nonostante l'aiuto di Howard e Bernadette, viene beccato e i due litigano, salvo fare pace, anche se lei lo spaventa insinuando che nel suo armadio possa esserci qualcosa di strano.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale