FANDOM

Il fattore sorella gemella è il quindicesimo episodio della prima stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 5 maggio 2008 e in Italia il 29 agosto 2008.

Trama Modifica

I ragazzi, nell'ufficio di Sheldon, trovano una bella ragazza, che risulta poi essere sua sorella gemella, Missy. Dopo averla conosciuta, Raj decide di prendere parte a una terapia sperimentale per curare la sua timidezza di fronte alle donne, mentre Leonard invita Missy a dormire nel suo appartamento anziché in hotel. I ragazzi cercano di fare colpo su di lei ma Penny prenderà le sue difese; a quel punto Leonard prova a convincere Sheldon ad essere protettivo nei confronti della sorella in quanto ha il suo stesso patrimonio genetico, ma quest'ultimo non ritiene i suoi tre amici adatti ad uscire con lei. Dopo aver saputo di questo, Missy discute con Sheldon, il quale le lascia la libertà di uscire con chi vuole. Lei però rifiuterà Leonard e Howard, mentre sembrerebbe ben disposta nei confronti di Raj, il quale però non riesce a parlarle poiché l'effetto della terapia svanisce.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale