FANDOM

Il dislocamento nell'auto dell'amore è il tredicesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 20 gennaio 2011 e in Italia il 29 maggio 2011.

Trama Modifica

Sheldon, Leonard, Howard, Raj, Amy e Bernadette sono stati invitati come relatori ad un importante convegno scientifico e Amy chiede a Penny se vuole accompagnarla in qualità di sua migliore amica. Penny non ci pensa nemmeno, ma quando scopre che l'evento si terrà in un centro benessere cambia idea e accetta. Dopo un viaggio in macchina piuttosto turbolento, al check-in in albergo Bernadette incontra Glenn, un suo prestante ex ragazzo, e Howard è vittima di un devastante complesso di inferiorità. Mentre i due fidanzati litigano, Penny scopre che Amy ha delle abitudini notturne piuttosto bizzarre e fastidiose, cosicché tutto il gruppo inizia a scambiarsi vicendevolmente i posti nelle stanze trascorrendo una notte a dir poco movimentata. La mattina dopo, al convegno, tutti litigano con tutti per gli avvenimenti della sera precedente, finché Penny non decide di andar via con Glenn. Ritornando a casa Leonard schiaccia troppo l'acceleratore per la rabbia e viene fermato dalla polizia per eccesso di velocità.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale