FANDOM

Il corollario del rivestimento raccapricciante è il quinto episodio della terza stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 19 ottobre 2009 e in Italia il 23 maggio 2010.

Trama Modifica

Sheldon accetta di partecipare a un torneo di carte quando viene a sapere che parteciperà anche Wil Wheaton, odiato profondamente da Sheldon per non aver partecipato a una convention di fantascienza molti anni prima. Con Raj come suo partner, Sheldon raggiunge la finale del torneo contro Stuart, il proprietario della fumetteria, e Wheaton; Sheldon può vincere la partita ma Wheaton gli dice di non aver partecipato all'evento perché sua nonna era morta da poco, ma questo è solo uno stratagemma che fa commuovere Sheldon al punto di far vincere il suo avversario. Intanto Leonard accetta a malincuore di rispettare un vecchio patto con Howard, e chiede a Penny se può presentargli una sua amica così da organizzare un doppio appuntamento. Howard e la ragazza, Bernadette, non sembrano avere nulla in comune, almeno fino a quando non scoprono entrambi di avere problemi con le proprie madri.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale