FANDOM

Il corollario del gatto è il terzo episodio della prima stagione della serie. L'episodio è andata in onda in prima visione assoluta negli USA il 8 ottobre 2007 e in Italia il 19 gennaio 2008.

Trama Modifica

Quando Leonard vede Penny baciare un ragazzo davanti alla porta di casa, rimane distrutto pensando che lei l'abbia "rifiutato". I ragazzi lo convincono a chiedere a qualche collega di uscire, così ci prova con la collega scienziata Leslie Winkle che lo scarica. Mentre Leonard cade sempre più in depressione, al punto di pensare di comprare un gatto, Sheldon gli fa presente che non è stato effettivamente scaricato da Penny, visto che non le ha mai chiesto di uscire. Leonard è d'accordo e prontamente chiede a Penny di andare a cena fuori, ma lei interpreta il suo invito pensando di uscire con tutti i ragazzi. Leonard mantiene l'appuntamento e si inventa delle scuse per spiegare perché gli altri erano assenti. Penny dice a Leonard che l'uomo che aveva visto non è il suo ragazzo, ma lei ha l'abitudine di avere dei weekend di sesso occasionale per superare le relazioni andate male. Eccitato, Leonard inizia ad essere più sicuro ma, dopo essersi accidentalmente fatto male, Penny lo riporta a casa. Alla fine Leonard non riesce a rivelarle i suoi veri sentimenti per lei, anche se lei lo sospetta.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale