FANDOM

Il catalizzatore guittesco è il quattordicesimo episodio della quarta stagione della serie. L'episodio è andato in onda in prima visione assoluta negli USA il 3 febbraio 2011 e in Italia il 5 giugno 2011.

Trama Modifica

Sheldon tiene una lezione all'università come docente ospite, ma gli studenti si fanno beffe di lui sui social network. Quando lo scienziato scopre tutto è molto deluso perché non concepisce di non riuscire ad eccellere nell'attività dell'insegnamento. L'amica Amy gli suggerisce di chiedere a Penny lezioni di recitazione così da poter suscitare empatia negli studenti e Penny accetta entusiasta. Dopo qualche improvvisazione mal riuscita i due recitano un copione scritto da Sheldon a dieci anni, che parla di Spock che dal futuro viene per portare Sheldon con sé per la sua intelligenza. Sheldon si fa troppo coinvolgere dalla storia e conclude in lacrime, con Penny imbarazzata che non sa fare di meglio che farlo parlare con sua madre al telefono. Nel frattempo Raj equivoca un innocente complimento ricevuto da Bernadette e inizia a fare comiche fantasie erotiche su di lei.

Riassunto Modifica

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale